2° Raduno Quad Monte Catria 21 APRILE 2013

Nei giorni che precedevano il fatidico 21 aprile il tempo non era dei migliori anzi…le previsioni davano pioggia sempre, ovunque, dappertutto e forse è un po’ per questo che alcuni partecipanti al 2° raduno del Monte Catria del nostro amato Moto club Centro atv-Quad Valle del Metauro hanno dato forfait. Per fortuna invece la giornata è scivolata meteorologicamente tranquilla, niente pioggia, temperatura gradevole e sole quanto basta per farci riprendere dai interminabili giorni plumbei. I cavalieri motorizzati si son incontrati questa volta puntuali nel centro di Chiaserna, ridente paesino ai confini con l’Umbria dal bellissimo panorama montano. Dopo le iscrizioni di rito si parte con la carovana, meta….il monte Catria e zone limitrofe. Diciamo che la partenza non è stata delle piu fortunate visti i due stop avuti nei primissimi kilometri di percorso che hanno visto un partecipante cappottare con il proprio mezzo in un tratto non proprio “in piano”. Poi tutto è andato tranquillo fino all’ora della merenda dove, in zona Vilano, siamo stati accolti da un banchetto a base di salami, prosciutti, lonze formaggio e pane carasau! La truppa non voleva piu partire, il giro poteva finire li!! A fatica ci si rimette in moto per concludere il tour del Catria, passando per bei percorsi di media difficoltà che è sempre un gran piacere percorrere per poi terminare, tanto per cambiare, presso un ristorantino di Cantiano dove si è trovato un po di meritato relax. Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed agli organizzatori e un arrivederci alla terza edizione sperando in un clima migliore che accompagni l’evento. Se you soon.

l'inizio della carovana.

l’inizio della carovana.

3 responses to “2° Raduno Quad Monte Catria 21 APRILE 2013”

  1. Andrea says :

    Ciao ragazzi,
    volevamo qualche info sul raduno….io ho partecipato alla prima edizione e mi è piaciuto tanto, poi abbiamo bissato lo scorso anno a Pergola, ma quello è stato molto più “tranquillo”….paragonato ai due citati sopra, come classificate quello di domenica?
    Mi sono permesso di pubblicare la locandina sul nostro blog…spero no vi dispiaccia!! Ecco il link http://anvasuquadteam.blogspot.it/2013/04/2-raduno-monte-catria-by-quad-valle-del.html
    Un saluto
    Andrea

    • jump73 says :

      ciao Andrea, il percorso è un pò più tranquillo rispetto alla prima edizione, cmq con sentieri impegnativi… siam contenti se partecipate…percorreremo zone nuove attorno al catria.
      Dimenticavo, grazie per la pubblicazione!
      Vi aspetto, a Domenica!!!

  2. Fabio says :

    Si fà anche in caso di pioggia?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: